Sostegno alla lotta contro i tumori e la prevenzione.

Sono una ragazza che ha perso entrambi i nonni nello stesso anno, a distanza di qualche mese l’uno dall’altro. Entrambi avevano scoperto il tumore  quando ormai non c’era più niente da fare. Quando perdiamo qualcuno per mano di questi mali, ci chiediamo sempre se avessimo potuto fare di più. Se avessimo fatto più controlli. Mi chiedo ancora, avrebbe avuto un lieto fine quel brutto capitolo? Probabilmente si, o forse no. Ma la prevenzione e la ricerca non possono che fare bene alle persone. Per questo ho aperto una raccolta fondi e chiedo a tutti voi di donare insieme a me.Ricordiamoci sempre quanto siano importanti. Ricordiamoci delle migliaia di persone che ogni anno ritornano alla normalità grazie alle cure sperimentali. Ricordiamoci di quelle persone che sono rimaste tra noi grazie alla prevenzione. "Se un giorno non mi vedessi più varcare la soglia della portacome sono solito fare,alza gli occhi al cielo turchese di un nuovo giornoe cercami fra le stelle che accendono la luce della volte celeste,fra le odoroso ginestre gialle che incorniciano le nostre colline.Cercami negli occhi di chi ami.Cercami nel silenzio del tuo Cuore."S. Sorrel

Sostegno alla lotta contro i tumori e la prevenzione.

Una campagna in memoria di Hekuran, Izet (05/04/2021)
Raccolta fondi di Klodiana Godai
Regione EMILIA-ROMAGNA

raccolta fondi e chiedo a tutti voi di donare insieme a me.

"Se un giorno non mi vedessi più varcare la soglia della porta

come sono solito fare,

alza gli occhi al cielo turchese di un nuovo giorno

e cercami fra le stelle che accendono la luce della volte celeste,

fra le odoroso ginestre gialle che incorniciano le nostre colline.

Cercami negli occhi di chi ami.

Cercami nel silenzio del tuo Cuore."

S. Sorrel

La campagna sostiene il progetto: Tumori Maschili

Fondazione Veronesi sostiene la ricerca nell’ambito della salute maschile e promuove l’educazione alla prevenzione di queste patologie.