Tris di pomodoro: un concentrato di nutrienti per la ricerca

Watts Italia, da sempre attenta ai temi sociali e vicina alle realtà benefiche attive sul territorio, è felice e orgogliosa di promuovere "Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente", iniziativa di raccolta fondi organizzata da Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca e cura contro i tumori infantili. Ognuno di noi potrà fare la propria parte per vincere la sfida contro i tumori che colpiscono bambini e adolescenti, come? Con una donazione min. di 10,00 € riceverai una confezione composta da tre lattine di pomodoro: pelati, polpa, pomodorino. Per sconfiggere i tumori infantili, c’è bisogno dell’aiuto di tutti: DONA ORA e il tuo tris di pomodoro verrà recapitato qui in azienda, più comodo di così!

Tris di pomodoro: un concentrato di nutrienti per la ricerca

Raccolta fondi di WATTS INDUSTRIES ITALIA
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

76 Unità