Tris di pomodoro: un concentrato di nutrienti per la ricerca

Area Tematica: Oncologia Pediatrica

Watts EMEA Holding B.V. è una divisione europea della holding internazionale Watts Water Technologies. WATTS è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti e soluzioni per la protezione e il trattamento dell'acqua, gli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, la domotica e la gestione del comfort domestico.

Watts Italia, da sempre attenta ai temi sociali e vicina alle realtà benefiche attive sul territorio, è felice e orgogliosa di promuovere "Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente", iniziativa di raccolta fondi organizzata da Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca e cura contro i tumori infantili.

Il progetto sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

Campagne che sostengono il progetto