ASSICOPITALIA

Assicopitalia sostiene la ricerca contro i tumori pediatrici

Assicopitalia è un’agenzia di gestioni assicurative, con sede in Parma, Fidenza e Salsomaggiore Terme, punto di riferimento per aziende e privati, dal 1983.

Agenzia generale di primarie compagnie assicurative italiane, rappresenta anche compagnie internazionali di prima fascia e collabora con i principali brokers del mercato.

Assicopitalia vanta una rete commerciale di consulenti iscritti al RUI come Agenti e Subagenti ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei vari programmi dedicati, con e senza portafoglio. Mette a disposizione un ufficio sinistri dedicato alla propria clientela, e un desk assistenza sempre operativo.

Nel DNA agenziale s’intrecciano Ricerca, Formazione, Condivisione, Spirito di squadra, Consulenza, Consapevolezza, Professionalità, Esperienza, Proposizione in target, Servizio, Rispetto, Visione e Lealtà.

Elementi comuni con la Fondazione Umberto Veronesi, che hanno convinto Assicopitalia a sostenere tramite il progetto Assicopitalia per i bambini.

Una campagna

Progetti correlati

Assicopitalia per i bambini

Insieme per fare la differenza