Cocuzza & Associati

Health is Wealth. Per uno stile di vita sostenibile

Fondato a Milano nel 1993, Cocuzza & Associati ha avuto una
crescita ed uno sviluppo costanti: oggi, con oltre 25 anni di esperienza, si propone di
rispondere alle nuove sfide del mercato dei servizi legali ed a quelle
dell’impresa moderna, ponendosi come obiettivo chiaro la ricerca di un
equilibrio tra professionalità̀, efficienza e rapporto interpersonale e tra
specializzazione e copertura di un’ampia gamma di servizi.
Come studio legale, abbiamo deciso di fare la nostra parte e dare un segno concreto, sostenendo il progetto SAM, Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi
dedicato ai tumori tipicamente maschili, e promuovendo uno stile di vita
sostenibile che inizi dalla condivisione di sane pratiche quotidiane.
Siamo convinti che, prima del business, venga il fattore umano e che la salute sia il valore più
grande, senza il quale qualsiasi attività imprenditoriale non può svilupparsi e crescere.

Una campagna

Progetti correlati

Health is Wealth

Per uno stile di vita sostenibile