EDEF

Edef sostiene Fondazione Veronesi nella lotta contro i tumori femminili.

In questi anni di lavoro Edef ha avuto modo di conoscere molte donne con storie di vita differenti.

In diverse occasioni le sue creazioni sono state indossate da ragazze a cui era stato riscontrato un tumore, ragazze che stavano combattendo la loro battaglia più importante.

Vedere i loro occhi illuminarsi mentre indossando un suo gioiello, percepire la loro felicità e la loro gioia nel vedersi riflesse allo specchio con un accessorio che le faceva sentire belle e le allontanava dal pensiero della malattia, l’ha portata a pensare che poteva fare qualcosa di più concreto.

Nel mesi di settembre e ottobre Edef rinnova il suo sostegno a favore di Fondazione Umberto Veronesi con una campagna dedicata alla lotta contro i tumori femminili.

Puoi aiutarci a sostenere la ricerca acquistando la collana FLAKE direttamente sul sito www.edef.it .

In alternativa puoi sostenere la Fondazione donando l’importo da te desiderato tramite il bottone DONA ORA.

Una campagna

Progetti correlati

SOSTIENI IL PROGETTO:
crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Una campagna
Crea una raccolta