FENAGIFAR

La Federazione sostiene Fondazione Veronesi nella lotta contro i tumori infantili.

Coraggio. Tenacia. Prospettiva.

Fenagifar è costantemente impegnata sul territorio al fianco dei giovani farmacisti, con obiettivi che guardano alla comunicazione, alla formazione ed alla progettualità professionali. La Federazione crede fortemente nei valori che l’hanno resa un punto fermo nel panorama istituzionale, creando una visione condivisa e sempre al passo con i tempi. D’altro canto, ampio spazio è riservato al confronto con associazioni e fondazioni di ambito sanitario, sociale, umanitario e formativo, nell'ottica di avviare iniziative condivise, atte a consolidare la collaborazione e la sinergia con tutti gli stakeholder coinvolti: preziosi sodalizi, che rafforzano l'alleanza tra gli esperti della salute e non.

Pieno contributo è riservato ai tavoli tematici, comitati scientifici e momenti di ascolto, nonché all'organizzazione di convegni e momenti di confronto, con reale necessità di collaborare con le diverse figure di riferimento interne ed esterne alla categoria, scelte fondamentali nell’instaurare una comunicazione proficua e finalizzata alla reciproca crescita professionale.

Una Federazione pro attiva al cambiamento, senza subirlo ma cogliendolo e guidandolo, con grande determinazione e tenacia.

23 Campagne

Progetti correlati

#PerMano Fenagifar per la Ricerca

Giovani farmacisti in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili