#PerMano Fenagifar per la Ricerca

Giovani farmacisti in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili

#PerMano Fenagifar per la Ricerca

Partner: FENAGIFAR
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

La Federazione in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, per i prossimi mesi si impegnerà a sostenere la ricerca in ambito oncologico, un settore scientifico in costante evoluzione, che richiede fresche risorse ed energie; nello specifico la nostra scelta sarà dedicata all’oncologia pediatrica, una lotta contro il cancro al fianco dei più piccoli, per contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita e di nuovi protocolli di cura.

21 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Organizzato da

Campagne che sostengono il progetto