Moncler

Moncler sostiene Fondazione Umberto Veronesi

Moncler nasce a Monestier-de-Clermont, Grenoble, in Francia, nel 1952 e ha attualmente sede in Italia. Il Marchio ha affiancato negli anni allo stile una costante ricerca tecnologica coadiuvata da esperti nel campo delle attività legate al mondo della montagna. Le collezioni Moncler coniugano le esigenze più estreme dell’outerwear alla quotidianità metropolitana. Nel 2003 Remo Ruffini ha rilevato la Maison della quale è Presidente e Amministratore
Delegato. Moncler produce e distribuisce direttamente le collezioni abbigliamento e accessori a marchio Moncler tramite boutique dirette e attraverso i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali.

Una campagna

Progetti correlati

Moncler sostiene #menofumopiùricerca

MONCLER SOSTIENE LA CAMPAGNA DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI #menofumopiùricerca. FAI ANCHE TU LA TUA PARTE. AIUTACI A RIDURRE I DANNI PROVOCATI DAL FUMO E A CONTRIBUIRE ALLA RICERCA DELLE MALATTIE FUMO-CORRELATE.
SOSTIENI IL PROGETTO:
crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Una campagna
Crea una raccolta