A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024

Il contest di Fondazione Veronesi dedicato alle scuole

A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024

Il contest di Fondazione Veronesi dedicato alle scuole

Partecipa alla terza edizione del contest insieme alla tua scuola, potrete dare il vostro fondamentale contributo per sostenere la ricerca sui tumori infantili e concorrere alla vittoria dei premi finali!

Sei un docente, studente o genitore e desideri coinvolgere la tua scuola in un progetto volto a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica? Iscriviti al contest e in pochi brevi passaggi potrai aiutarci a distribuire più confezioni di pomodoro possibili concorrendo alla vittoria di diversi premi per la tua scuola!

COME ISCRIVERSI:

1.   compilare il modulo online di registrazione al contest: CLICCA QUI

2.   Partecipare ad un incontro di formazione online sull’evento, in cui i referenti di Fondazione Veronesi daranno tutte le indicazioni per gestire al meglio l’iniziativa, la distribuzione delle confezioni e la rendicontazione.

3.   Aprire la propria campagna di raccolta fondi.

4.   Distribuire almeno 40 confezioni di pomodoro (donazione minima € 12,00 cad.caricando le donazioni sulla propria campagna online e continuando a raccogliere gli ordini sul portale, così da poter ambire alla vittoria dei premi finali.

Il contest sarà aperto dal 7 marzo al 7 maggio 2024.

Le prime 5 scuole che distribuiranno più confezioni di pomodoro e raccoglieranno il maggior numero di fondi, vinceranno un voucher per l’acquisto di materiale scolastico da utilizzare nella propria scuola.

NOVITÀ!

Quest’anno, oltre ai primi 5 istituti classificati, riceveranno un voucher per l’acquisto di materiale didattico del valore di € 100,00 anche tutte le scuole che distribuiranno più di N. 80 confezioni (ovvero supereranno i € 960,00 di donazione sulla propria campagna)

Di seguito i premi in palio:

1° classificato: voucher da € 600,00

2° classificato: voucher da € 500,00

3° classificato: voucher da € 400,00

4° classificato: voucher da € 300,00

5° classificato: voucher da € 200,00

808 Unità

18 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

COME ISCRIVERSI:

1.   compilare il modulo online di registrazione al contest: CLICCA QUI

3.   Aprire la propria campagna di raccolta fondi.

Il contest sarà aperto dal 7 marzo al 7 maggio 2024.

NOVITÀ!

Di seguito i premi in palio:

1° classificato: voucher da € 600,00

2° classificato: voucher da € 500,00

3° classificato: voucher da € 400,00

4° classificato: voucher da € 300,00

5° classificato: voucher da € 200,00

Campagne che sostengono il progetto

Notizie dai fundraiser