Corse e camminate FUV

Fondazione Umberto Veronesi promuove da sempre uno stile di vita sano e attivo, che passa da una corretta alimentazione e dalla pratica di una costante e regolare attività fisica.

È per questo motivo che dal 2020 Fondazione Veronesi ha deciso di proporre alla società civile una serie di appuntamenti dedicati alla salute, promuovendo la partecipazione ad eventi sportivi diffusi sul territorio nazionale.

Diversi sono gli appuntamenti che permettono di vivere giornate all'aria aperta all'insegna dello sport e del benessere. Fondazione Veronesi ha stretto una serie di collaborazioni con eventi diffusi sul territorio, diventando Charity Partner e partner scientifico di alcuni di questi.

Grazie alla partecipazione a uno o a più eventi è possibile, oltre a fare del bene a sé stessi, anche sostenere il progetto Gold for Kids, dedicato al finanziamento di protocolli di cura per l'oncologia pediatrica. Con l'iscrizione ad ogni evento, inoltre, si riceve in dono la maglia tecnica ufficiale di Fondazione Veronesi, insieme a tutti gli altri servizi previsti dall'organizzatore della gara.

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva