Tumori Maschili

Salute al Maschile (SAM) è il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per combattere i tumori maschili

Tumori Maschili

Promuoviamo la salute maschile e la ricerca contro i tumori maschili, con un'attenzione particolare sui tumori della prostata, della vescica e del testicolo, attraverso l’educazione alla prevenzione e il sostegno alla ricerca. Vogliamo sensibilizzare gli uomini e fornire gli strumenti utili per tutelare la loro salute.
La ricerca è sulla strada giusta e con il tuo contributo potrà arrivare presto in fondo.

2 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Campagne che sostengono il progetto