Francesca Perlongo

Care amiche cari amici, sono Francesca e con grande entusiasmo e serenità faccio parte delle Pink Ambassador di Palermo 2021 della Fondazione Umberto Veronesi.

Ho iniziato giovanissima ad entrare nel percorso della prevenzione e grazie ad una mammografia prima e mammotome dopo ho affrontato una quadrantectomia per microcalcificazioni maligne.

La prevenzione mi ha salvato da un evoluzione degenerativa della malattia.

Spero di ricevere il vostro consenso per contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi, affinché tutte le donne possano affrontare con tranquillità i controlli periodici e nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.

Vi ringrazio per quanto donerete, ognuno di voi avrà contribuito ad aiutare tante donne e a diffondere il messaggio dell’importanza della prevenzione.

Grazie di cuore!

Francesca