Francesca Perlongo - Pink Ambassador 2021

Care amiche cari amici, sono  Francesca e con  grande entusiasmo e serenità faccio parte delle Pink Ambassador di Palermo 2021 della Fondazione Umberto Veronesi.Ho iniziato giovanissima ad  entrare nel percorso della prevenzione  e grazie ad una mammografia prima e mammotome  dopo ho affrontato una quadrantectomia per microcalcificazioni maligne.La prevenzione mi ha salvato  da un evoluzione  degenerativa della malattia.Spero di ricevere il vostro consenso per contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi, affinché tutte le donne possano affrontare  con tranquillità i controlli periodici e nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Vi ringrazio per quanto donerete, ognuno di voi  avrà contribuito ad aiutare tante donne e a diffondere il messaggio  dell’importanza della prevenzione.Grazie di cuore!Francesca

Francesca Perlongo - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Francesca Perlongo
Regione SICILIA

Care amiche cari amici,

La prevenzione mi ha salvato  da un evoluzione  degenerativa della malattia.

Grazie di cuore!

Francesca