Il Liceo Cattaneo di Torino per il Pomodoro 2025

Perchè?Abbiamo scelto di trasformare questo momento in un gesto di solidarietà perché crediamo che la scuola non sia solo un luogo di apprendimento, ma e SOPRATTUTTO un luogo ricco di valori. Distribuire le lattine di pomodoro per sostenere la Fondazione Veronesi significa contribuire concretamente alla ricerca pediatrica sui tumori, offrendo speranza a tanti bambini e alle loro famiglie. Un piccolo gesto che, unito a molti altri, può fare la differenza.Speriamo di trasformare questa iniziativa in un gesto di solidarietà perché crediamo che la scuola debba essere anche un luogo di impegno sociale e responsabilità. Sostenere la ricerca pediatrica sui tumori con la Fondazione Veronesi significa dare un contributo concreto al futuro di tanti bambini, dimostrando che anche piccoli gesti, come l'acquisto di una lattina di pomodoro, possono avere un grande impatto. Un'opportunità per fare del bene insieme, unendo educazione e generosità.Come funziona?Abbiamo organizzato una distribuzione solidale di lattine di pomodoro. Con ogni donazione, contribuirai a finanziare importanti progetti di ricerca che possono fare la differenza per tanti piccoli pazienti.Dona anche tu!Ogni lattina ordinata è un passo avanti nella lotta contro i tumori pediatrici. Sostieni la ricerca, sostieni i bambini!PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente dell'Istituto, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. sono in contatto con Mario Brambilla della 5 B).Grazie di cuore per il tuo supporto!

Il Liceo Cattaneo di Torino per il Pomodoro 2025

Raccolta fondi di Liceo Cattaneo Torino
Regione PIEMONTE

Perchè?


Abbiamo scelto di trasformare questo momento in un gesto di solidarietà perché crediamo che la scuola non sia solo un luogo di apprendimento, ma e SOPRATTUTTO un luogo ricco di valori. Distribuire le lattine di pomodoro per sostenere la Fondazione Veronesi significa contribuire concretamente alla ricerca pediatrica sui tumori, offrendo speranza a tanti bambini e alle loro famiglie. Un piccolo gesto che, unito a molti altri, può fare la differenza.


Speriamo di trasformare questa iniziativa in un gesto di solidarietà perché crediamo che la scuola debba essere anche un luogo di impegno sociale e responsabilità. Sostenere la ricerca pediatrica sui tumori con la Fondazione Veronesi significa dare un contributo concreto al futuro di tanti bambini, dimostrando che anche piccoli gesti, come l'acquisto di una lattina di pomodoro, possono avere un grande impatto. Un'opportunità per fare del bene insieme, unendo educazione e generosità.


Come funziona?

Abbiamo organizzato una distribuzione solidale di lattine di pomodoro. Con ogni donazione, contribuirai a finanziare importanti progetti di ricerca che possono fare la differenza per tanti piccoli pazienti.


Dona anche tu!

Ogni lattina ordinata è un passo avanti nella lotta contro i tumori pediatrici. Sostieni la ricerca, sostieni i bambini!

PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente dell'Istituto, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. sono in contatto con Mario Brambilla della 5 B).


Grazie di cuore per il tuo supporto!



-40 Giorni
0%
2.000 €
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2025

Il contest di Fondazione Veronesi dedicato alle scuole

Dona e ricevi

Puoi donare anche per

Dona e ricevi