La lotta di Chiara al Tumore del pancreas

Ciao, sono Chiara e da 3 anni sto lottando contro il tumore al pancreas. Si tratta di una patologia di cui purtroppo si parla troppo poco oggi giorno nonostante le statistiche siano alquanto preoccupanti, infatti il tasso di sopravvivenza raggiunge solo l’8-9%.È una patologia che si sta diffondendo molto anche tra i giovani, ed è necessario che il mondo della ricerca concentri maggiormente i suoi sforzi aumentando risorse e personale per studiare ed arrivare a cure più mirate. C’è bisogno di voi, di tutti noi, per salvarmi, per salvarci, perché il cancro non aspetta.Il 19 dicembre è il mio compleanno e il regalo che più vorrei, per il nostro futuro, è quello di raccogliere quanti più fondi possibili per finanziare la ricerca. Aiutatemi e donate perché chi sostiene la ricerca, sostiene la vita!

La lotta di Chiara al Tumore del pancreas

Una campagna per il compleanno di Chiara (19/12/2020)
Raccolta Fondi di Chiara Betelli

Ciao, sono Chiara e da 3 anni sto lottando contro il tumore al pancreas
Aiutatemi e donate perché chi sostiene la ricerca, sostiene la vita!

La campagna sostiene: Tumore del Pancreas

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere il tumore del pancreas