L'Istituto Alberghiero F. Martini di Montecatini Terme (PT) per il Pomodoro 2025
Passata di Cuore: il gusto che fa del bene!
Siamo gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Ferdinando Martini” di Montecatini terme e abbiamo deciso di contribuire alla raccolta fondi: “Passata di Cuore: il Gusto che Fa del Bene!”
destinato alla ricerca scientifica nel campo medico dell’oncologia pediatrica.
Siamo convinti che, per fare passi avanti nella cura dei tumori, è importante finanziare la ricerca scientifica anche se, purtroppo, nel nostro paese, i fondi risultano essere sempre molto scarsi.
È fondamentale sostenere la ricerca, per dare speranza e coraggio, a chi è meno fortunato di noi quindi anche un piccolo contributo, ma fatto tutti insieme e con il cuore può dare tanto.
Crediamo quindi sia veramente significativo, dare il nostro sostegno, incoraggiando l’iniziativa proposta dalla Fondazione Veronesi.
Pertanto, tramite un piccolo gesto puoi aiutarci con una donazione minima di 12 €. e potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest.
Con questo gesto puoi AIUTARE CONCRETAMENTE i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un prodotto buono, di qualità e sano!
GRAZIE per la Vostra collaborazione!
Potrai effettuare la donazione grazie a un contatto con uno studente, oppure scrivendo il nominativo di uno dei referenti del progetto: La Porta, Landini, Lazzereschi o Bonfanti dell’Istituto Alberghiero "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della 3 CS).