Riflessi di Rinascita
Una campagna in memoria di mia mamma Maria Visconti (17/05/2026)
Riflessi di rinascita
Il cambiamento non è perdita
Una mostra fotografica che celebra la forza e la bellezza delle donne. Donne che hanno trasformato la loro fragilità in una nuova forma di potere.
Nata da un idea di Roberta Giammara, e grazie alla preziosissima collaborazione di Elisa Viluppi (Portrait Photographer),"Riflessi di Rinascita" è un viaggio emozionante che racconta la storia di donne straordinarie che, affrontando un percorso medico, hanno saputo risorgere e scoprire la loro vera essenza.
La mostra è a Melegnano,(Mi) presso il Museo Broggi.
Speranza e Trasformazione
L’esposizione, unica nel suo genere, invita i visitatori a immergersi nella vita di donne che hanno sfidato le avversità con grazia e determinazione.
Ogni fotografia cattura un momento di resistenza e rinascita: la difficoltà, la malattia non ha definito queste donne. Piuttosto, le ha rafforzate, rendendole ancora più consapevoli della loro femminilità e del loro potenziale.
Elementi della Mostra
-Ritratti di Rinascita:
Immagini potenti che immortalano il cambiamento e la forza interiore delle protagoniste.
- Storie di Coraggio:
Ogni fotografia è accompagnata da un racconto personale che illustra il percorso unico di ogni donna.
-Spazi di Riflessione:
Angoli dedicati al dialogo e alla condivisione, per riflettere insieme sul concetto di resilienza.
Perché partecipare?
Oltre a essere un’esperienza visiva straordinaria, la mostra è un'opportunità per celebrare il coraggio e la trasformazione.
È un invito a riconoscere e onorare la capacità umana di superare le difficoltà sia fisiche sia soprattutto psicologiche.
È una testimonianza di rinascita all’insegna della consapevolezza.
Lasciati ispirare dalla forza delle donne.
Ogni immagine è un viaggio, un racconto, un inno alla vita e alla resilienza.
Vieni al Museo Broggi di Melegnano: vivrai un'esperienza che toccherà il tuo cuore e ti mostrerà un’interpretazione inedita di forza e bellezza.
Vera Essenza.