Team Modena-Reggio Emilia - Insieme per la ricerca

Ciao, siamo il team Pink Ambassador Modena–Reggio Emilia.Siamo un gruppo di donne di età diverse, con storie diverse.Tutte noi abbiamo incontrato il tumore femminile sulla nostra strada, affrontandolo in modi diversi ma con lo stesso coraggio. Esperienze uniche, ma un filo comune che ci unisce: la voglia di trasformare ciò che abbiamo vissuto in forza, impegno e speranza.Corriamo insieme non solo per superare un traguardo sportivo, ma per sostenere la ricerca scientifica sul tumore femminile. Mettiamo la faccia, il cuore e le gambe per dare un senso concreto alla prevenzione, alla cura e al futuro di tante donne.Ogni passo che facciamo è un messaggio: non siamo sole, e insieme possiamo fare la differenza.Con il tuo sostegno possiamo continuare a correre, a testimoniare, a credere in una ricerca sempre più forte.Sostienici. Corri con noi, anche se da lontano.

Team Modena-Reggio Emilia - Insieme per la ricerca

Raccolta fondi di Giorgia Pisano
Regione EMILIA-ROMAGNA
Ciao, siamo il team Pink Ambassador Modena–Reggio Emilia.


Siamo un gruppo di donne di età diverse, con storie diverse.

Tutte noi abbiamo incontrato il tumore femminile sulla nostra strada, affrontandolo in modi diversi ma con lo stesso coraggio. Esperienze uniche, ma un filo comune che ci unisce: la voglia di trasformare ciò che abbiamo vissuto in forza, impegno e speranza.


Corriamo insieme non solo per superare un traguardo sportivo, ma per sostenere la ricerca scientifica sul tumore femminile. Mettiamo la faccia, il cuore e le gambe per dare un senso concreto alla prevenzione, alla cura e al futuro di tante donne.


Ogni passo che facciamo è un messaggio: non siamo sole, e insieme possiamo fare la differenza.

Con il tuo sostegno possiamo continuare a correre, a testimoniare, a credere in una ricerca sempre più forte.


Sostienici. Corri con noi, anche se da lontano.

-335 Giorni
0%
10.000 €
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2026
Obiettivo totale del progetto: 200.000 €

DONA ORA

DONA ORA