#giottocoloralaricerca

La campagna di raccolta fondi a sostegno dell’oncologia pediatrica promossa da F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini a sostegno Fondazione Umberto Veronesi

#giottocoloralaricerca

#giottocoloralaricerca ha un unico ambizioso obiettivo: sostenere la ricerca a favore dei tumori infantili.

Siamo tutti coinvolti, scendi in campo anche tu!

Puoi fare la tua donazione a una campagna già attiva oppure puoi creare la tua raccolta scegliendo come immagine di copertina uno tra i disegni realizzati dai bambini ospedalizzati che, con carta e colori GIOTTO, ci hanno regalato le emozioni colorate dei loro desideri. Puoi condividerla sui tuoi canali social, invitando a tua volta il maggior numero di persone a donare.

Più raccolte saranno create e più disegni saranno condivisi: una catena colorata per sostenere i piccoli pazienti.
Insieme possiamo dare il nostro contributo alla ricerca, per un futuro a colori.

*ogni donatore riceverà via email l’album digitale con tutti i disegni creati dai bambini

3 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Siamo tutti coinvolti, scendi in campo anche tu!

Campagne che sostengono il progetto