Area Tematica

Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili

Combattiamo i tumori femminili attraverso il sostegno alla ricerca e la diffusione di campagne di prevenzione.
Ogni anno, in Italia, oltre 53.000 donne (dati airtum 2019) si ammalano di tumore al seno. Quest’ultimo è di gran lunga quello più diffuso, ma anche gli altri organi dell’apparato riproduttore femminile possono essere colpiti da un tumore.
La ricerca scientifica ha compiuto passi da gigante: oggi, infatti, se il tumore è diagnosticato in fase iniziale le possibilità di guarire superano il 90%.
Aiutaci a non fermare la ricerca.

6 Campagne

Progetti correlati

#ILREGALOPIÙBELLO

Il regalo più bello è la ricerca, un atto d’amore per il futuro di tutte le donne.

Allenamento con le Pink Ambassador

Allenati con le Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi

3 Campagne

In Forma per la Ricerca

Raggiungi il tuo obiettivo: vinci tu e vince la ricerca!