Il fumo che SFUMA

Affinchè nessuno soffra più psicologicamente nel guardare i propri amori e la propria vita SFUMARGLI davanti agli occhi tanto piano da avere il tempo di rifletterci, tanto veloce da avere i brividi per la paura ed il dolore di non poter essere più presente a breve.A te PAPA' che nonostante gli anni sei comunque sempre nella nostra routine, in quella della mia famiglia e nei pensieri, disegni e stoire della buonananotte delle tue nipoti Viola ed Alice.

Il fumo che SFUMA

Una campagna in memoria di Fritz
Raccolta fondi di Erika Donvito

La campagna sostiene il progetto: Tumore del polmone e malattie correlate al fumo

Da sempre Fondazione Umberto Veronesi è impegnata nel sostegno alla ricerca sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate, ma anche nella sensibilizzazione della società civile e dell’opinione pubblica sui danni derivati dal fumo.