In memoria di Donato Chiarello Ciardo

Donato ha sempre finanziato la ricerca nella convinzione che scienza e conoscenza fossero gli unici strumenti per incentivare le cure, renderle disponibili a tutti, alleviare e sconfiggere la malattia.Grazie a tutti coloro che vorranno sostenere questa raccolta per onorare la sua lotta e la sua memoria.

In memoria di Donato Chiarello Ciardo

Una campagna in memoria di Donato Chiarello Ciardo
Raccolta fondi di Simona Chiarello Ciardo

La campagna sostiene il progetto: Tumore del polmone e malattie correlate al fumo

Da sempre Fondazione Umberto Veronesi è impegnata nel sostegno alla ricerca sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate, ma anche nella sensibilizzazione della società civile e dell’opinione pubblica sui danni derivati dal fumo.