Sosteniamo insieme la lotta contro il tumore al polmone

Ogni giorno in Italia si scoprono circa 1.000 nuovi casi di cancro. Tra questi, il tumore al polmone è ancora uno dei più frequentemente diagnosticati, e negli ultimi anni si sta registrando un aumento dell’incidenza soprattutto tra le donne.Ma la ricerca scientifica avanza velocemente, e continua a fare passi da gigante grazie al lavoro incessante di Ricercatori e Medici e al sostegno di tutti Voi, che con il Vostro contributo permettete a ricercatrici come me di portare avanti progetti di ricerca che potranno avere un impatto rapido nella lotta contro il tumore al polmone. Diagnosi precoce e terapie mirate, oltre che prevenzione, sono le armi più potenti che abbiamo a disposizione per poter offrire ai Pazienti cure tempestive e sempre più efficaci. Quest'anno, per il mio compleanno vorrei chiederVi un regalo: sostenere la ricerca per la realizzazione di test diagnostici non invasivi e nuove terapie contro il tumore al polmone. Aiutatemi a raggiungere questo importante traguardo donando, perché chi sostiene la ricerca sostiene la Vita!

Sosteniamo insieme la lotta contro il tumore al polmone

Una campagna per il compleanno di Emanuela (29/04/2021)
Raccolta Fondi di Emanuela Fina

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.