MAX PER SEMPRE

Massimiliano era e sarà sempre un ragazzo meraviglioso. Ci ha lasciati troppo presto...lui ora è in cielo e noi qui con un vuoto enorme. Questa campagna è stata creata per dare la possibilità, a tutte le persone affette da questa terribile malattia, il tumore del polmone, di avere una speranza per il futuro.QUELLO CHE FACCIAMO È SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO, MA SE NON LO FACESSIMO L'OCEANO AVREBBE UNA GOCCIA IN MENO.Grazie per quanto donerete a favore della ricerca sul tumore del polmone e le malattie correlate al fumo

MAX PER SEMPRE

Una campagna in memoria di MASSIMILIANO COLELLA
Raccolta Fondi di TIZIANA GRIMANI

Da sempre Fondazione Umberto Veronesi è impegnata nel sostegno alla ricerca sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate, ma anche nella sensibilizzazione della società civile e dell’opinione pubblica sui danni derivati dal fumo.