In memoria di Claudio
Una campagna in memoria di Claudio Cerretti
La Borgata Marinara di Lerici avvia questa raccolta fondi in memoria di Claudio Cerretti, pilastro dell’Associazione e persona amata da tutti.
Lo scopo della raccolta fondi è quello di devolvere il ricavato alla ricerca per il tumore al Pancreas.
Visto che uno dei suoi desideri è stato “non fiori, ma opere di bene” riteniamo che raccogliere fondi per la ricerca oncologica sia proprio un’opera di bene, che potrà aiutare altre persone a beneficiare dell’innovazione scientifica per le cure oncologiche.
Il beneficiario della raccolta fondi è la Fondazione Veronesi e abbiamo pensato di aprire questa campagna direttamente tramite la loro Fondazione.
Ciao Claudio, speriamo che con questo gesto, in un futuro non troppo lontano, si possano raggiungere nuovi obiettivi nella lotta ai tumori.
Ti vorremo bene per sempre.
Buon viaggio