Natalina sempre con Noi PinkAmbassador
Una campagna in memoria di Natalina Spadaro (08/01/2022)
Lineamenti decisi del viso , occhi profondi e scuri che penetravano nell’anima.
Il sorriso che schiariva il tuo viso dalla pelle ambrata , una risata chiassosa che si sentiva nel cuore, le tue mani che sapevano stringere sempre con grande accoglienza , chiunque ti era difronte.
Gli abbracci infiniti , le tue torte , i tuoi biscotti che donavano subito amore e amicizia.
Quanti passi insieme abbiamo fatto Natalina!
Noi PinkAmbassador siamo
onorate e fortunate ad averti incontrato, ci hai regalato tanto , eri sempre pronta a fare festa.
Oggi nessuno più’ , può sentire la canzone “il cobra” ed esimermi dal pensarti , solo tu potevi ballarlo fermandoti all’improvviso mentre correvi.
INDIMENTICABILE
Un giorno hai inviato questo messaggio:
"Un guerriero responsabile non e' quello che si prende sulle spalle il peso del mondo. E' colui che ha imparato a affrontare le sfide del momento "
Noi Pink sappiamo tutte , quanti momenti difficili la vita ti ha presentato e che tu hai
affrontato al momento accentando le sfide con dignità e con grande forza hai saputo superato mai nascondendo le tue fragilità di donna , madre , nonna , moglie amica e PinkAmbassador.
Ci manchi già tantissimo NAT.
Volevamo festeggiare il tuo compleanno il 16 Febbraio, magari progettare un nuovo viaggio insieme , una festa con tutte noi e la tua amata famiglia.
Oggi siamo consapevoli che insieme fisicamente non sarà possibile ma ti promettiamo tutte NOI , che non smetteremo mai finché il fiato ci sarà e le gambe andranno che sarai sempre in ognuna di NOI , ogni volta che faremo una festa , correremo , mangeremo e brinderemo , pregheremo o canteremo “ Il Cobra”.
Il desiderio di tutte noi e anche il TUO , certamente e’ quello di poter dire di aver fatta la nostra parte a sostegno della ricerca oncologica. Sognare una vita senza cancro e’ possibile.
Oggi più che mai vogliamo farlo nel tuo ricordo. Donando qui su questa pagina a te dedicata.
Tu sapevi sognare e noi con te continueremo a sperare.
Grazie Natalina e a tutti coloro vorranno sognare con noi.