Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

Oncologia Pediatrica

I tumori pediatrici rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei bambini e hanno un impatto sconvolgente sulle loro famiglie, che si fanno carico di un contesto di sofferenza psicologica ed emotiva a cui non erano preparati.

Ogni anno, in Italia si ammalano di cancro circa 1.400 bambini e 800 adolescenti (dati Airtum).
Vogliamo massimizzare le probabilità di guarigione e migliorare la qualità di vita dei bambini e dei giovani che si ammalano di tumore.

Aiutaci a non fermare la ricerca.

3.019 Donazioni
108 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Aiutaci a non fermare la ricerca.

Campagne che sostengono il progetto

Notizie dai fundraiser