Matrimonio di Monica e Stefano in Val di Fassa

Carissimi familiari e amici, condividere con voi il giorno del nostro matrimonio è un momento di grande gioia. Per rendere ancora più significativo questo giorno, abbiamo scelto di sostenere  la ricerca scientifica e la prevenzione oncologica, con una donazione a favore della Fondazione Umberto Veronesi. Qualsiasi contributo da parte vostra aumenterà la fiducia e la speranza di  chi si trova ad affrontare un periodo di sofferenza.Il vostro gesto renderà il momento del matrimonio un evento che celebra non solo l’amore, ma anche la vita e la solidarietà.Vi ringraziamo di cuore. Con affetto Monica e Stefano

Matrimonio di Monica e Stefano in Val di Fassa

Una campagna per il matrimonio di Monica e Stefano (21/09/2024)

Carissimi familiari e amici,

condividere con voi il giorno del nostro matrimonio è un momento di grande gioia.


Per rendere ancora più significativo questo giorno, abbiamo scelto di sostenere  la ricerca scientifica e la prevenzione oncologica, con una donazione a favore della Fondazione Umberto Veronesi.


Qualsiasi contributo da parte vostra aumenterà la fiducia e la speranza di  chi si trova ad affrontare un periodo di sofferenza.


Il vostro gesto renderà il momento del matrimonio un evento che celebra non solo l’amore, ma anche la vita e la solidarietà.


Vi ringraziamo di cuore. Con affetto


Monica e Stefano


-37 Giorni
0%
100%
La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione
Obiettivo totale del progetto: 50.000 €

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA