Un gesto d'amore per la ricerca

Cari amici/amiche e colleghe/colleghi,in occasione del nostro matrimonio abbiamo scelto di creare una raccolta fondi per sostenere la ricerca oncologica della Fondazione Veronesi.Il vostro contributo sarà il migliore regalo, perché insieme potremo aiutare i migliori ricercatori a trovare cure e terapie sempre più efficaci.Grazie di cuoreClaudio & Laura

Un gesto d'amore per la ricerca

Una campagna per il matrimonio di Claudio & Laura (21/06/2024)
Raccolta fondi di Claudio Scilletta
Regione LAZIO
Cari amici/amiche e colleghe/colleghi,

Grazie di cuore

Claudio & Laura

-58 Giorni
Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.