Uniti per la ricerca oncologica in memoria di mamma

Oggi 22 aprile 2024 mia mamma ci ha lasciati.Solo tre mesi fa l’abbiamo portata in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale e dopo qualche giorno ci è arrivata la diagnosi di tumore al cervello. In questi tre mesi ha subìto un’operazione, trasferimenti continui da un ospedale ad un altro, tentativi di riabilitazione e, per concludere, radioterapia.Purtroppo il suo tumore era del peggior tipo e me l’ha portata via in veramente poco, pochissimo tempo.Vorrei che questo momento di dolore si trasformi in un’occasione per aiutare la ricerca, per questo ho deciso di raccogliere fondi con Fondazione Umberto Veronesi a favore della ricerca oncologica e della prevenzione, nella speranza che un giorno le persone malate possano uscire dai reparti oncologici sulle loro gambe, accompagnate dai sorrisi del fantastico personale medico che li assiste durante la malattia.Vi ringrazio per qualsiasi contributo possiate donare alla ricerca.Per chi ne avrà necessità, sarà possibile effettuare una donazione in contanti durante il funerale che provvederò a versare personalmente alla raccolta.Grazie!

Uniti per la ricerca oncologica in memoria di mamma

Una campagna in memoria di Simonetta Grassini (22/04/2024)
Raccolta fondi di Silvia Bianconi

Oggi 22 aprile 2024 mia mamma ci ha lasciati.

Vi ringrazio per qualsiasi contributo possiate donare alla ricerca.

Grazie!

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.