Il mio Compleanno per la Ricerca

Care Amiche e Amici, in quest'anno di evoluzione vorrei avervi tutti attorno a me per festeggiare il mio compleanno! Il regalo più bello sarà la vostra compagnia e una bella serata di gioia e leggerezza.Ma se proprio l'idea di presentarvi a mani vuote non vi piacesse, o se comunque vi facesse piacere contribuire a questa iniziativa, allora vi chiederei di aiutarmi a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi, con cui ho creato questa campagna di raccolta fondi a favore della prevenzione e della ricerca contro i tumori.Facciamo un po' di bene, insieme.Alessandra

Il mio Compleanno per la Ricerca

Una campagna per il compleanno di Alessandra Patti (14/05/2024)
Raccolta fondi di Alessandra Patti
Regione VENETO

Care Amiche e Amici,

Facciamo un po' di bene, insieme.

Alessandra

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.