Concerto

La Delegazione di Bari di Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Irma Melini, inaugura la propria attività a sostegno della ricerca scientifica sul territorio organizzando il concerto "COME L’UOM S’ETTERNA. Voci dal pellegrinaggio dantesco", eseguito dall’Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari.Lo spettacolo, preceduto da un aperitivo di benvenuto a partire dalle ore 19.00, si terrà sabato 11 maggio 2024 presso il Teatro Comunale Niccolò Piccinni di Bari.L’intero ricavato della serata finanzierà un ricercatore sul territorio impegnato a trovare nuove cure per le patologie oncologiche.Per partecipare è possibile fare una donazione libera.Per informazioni e prenotazioni: Irma Melini Responsabile Delegazione di Bari info.bari@fondazioneveronesi.it

Concerto

Una campagna per l'evento "COME L’UOM S’ETTERNA. Voci dal pellegrinaggio dantesco" (11/05/2024)
Raccolta fondi di Delegazione di Bari
Regione PUGLIA

Per partecipare è possibile fare una donazione libera.

Per informazioni e prenotazioni:

Irma Melini

Responsabile Delegazione di Bari

info.bari@fondazioneveronesi.it

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.