6 ore per il Futuro

Sabato 2 luglio 2022 lo storico autodromo di Ottobiano - PV ospiterà la prima edizione della maratona ciclistica notturna Gran Trofeo 6H Marathon. Partenza alle 6 p.m. fino a mezzanotte, 6 ore per mettersi in gioco, superare i propri limiti, far squadra e condividere un successo o semplicemente per divertirsi. Si perché 6 ore possono anche cambiare il futuro tuo e di molte persone grazie a Fondazione Umberto Veronesi, obiettivo: sostenere la ricerca oncologica. Lo sport migliora la vita, fai la differenza e crea con noi un futuro migliore con la campagna #6futuro.

6 ore per il Futuro

Una campagna per l'evento "Gran Trofeo 6H Marathon"

Sabato 2 luglio 2022 lo storico autodromo di Ottobiano - PV ospiterà la prima edizione della maratona ciclistica notturna Gran Trofeo 6H Marathon.

Partenza alle 6 p.m. fino a mezzanotte, 6 ore per mettersi in gioco, superare i propri limiti, far squadra e condividere un successo o semplicemente per divertirsi. Si perché 6 ore possono anche cambiare il futuro tuo e di molte persone grazie a Fondazione Umberto Veronesi, obiettivo: sostenere la ricerca oncologica.

Lo sport migliora la vita, fai la differenza e crea con noi un futuro migliore con la campagna #6futuro.


84%

-6 Giorni
84%
100%
9 Donazioni
La campagna sostiene: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA