Allenamento in IgLive

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara sono una personal trainer e una mamma; in quanto tale ho la fortuna di poter conoscere la spensieratezza che contraddistingue i nostri bambini, so quanto soprattutto alla loro età non dovrebbero conoscere realtà così difficili da dover affrontare, sia per sè che per le loro famiglie.  Ho deciso di aprire la campagna di raccolta fondi per poter, nel mio piccolo, contribuire ad alleviare, seppur in maniera probabilmente irrisoria, quelle che sono le complicanze legate a percorsi così impegnativi come quelli delle cure oncologiche.

Allenamento in IgLive

Una campagna per l'evento "Dona allenandoti"
Raccolta fondi di Chiara Dainese

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.