Raccolta benefica a favore di Fondazione Umberto Veronesi ETS per festeggiare i 50 anni di attività

Nell’anno appena iniziato la mia famiglia festeggia con orgoglio il cinquantesimo anniversario dall'apertura del suo primo salone di parrucchiere a Napoli. In occasione di questo traguardo significativo, renderemo omaggio ai fondatori Sasà De Martini e Assunta Perfetto che, con passione e dedizione, hanno dato vita a questa avventura straordinaria. Purtroppo, entrambi sono stati colpiti da un tumore ai polmoni, lasciandoci un vuoto. Per onorare la loro memoria e sostenere la ricerca scientifica contro il cancro, abbiamo deciso di sostenere Fondazione Veronesi devolvendo il 10% per ogni acquisto di servizi salone e/o prodotti cosmetici il cui importo complessivo sia pari o superiore a 50,00 (cinquanta) Euro. La raccolta avrà inizio il 1 febbraio 2024 e terminerà il 15 dicembre 2024. I fondi saranno raccolti utilizzando la piattaforma “Insieme” della Fondazione. Le donazioni saranno erogate, per ragioni di trasparenza, contestualmente all’emissione di ogni documento commerciale idoneo a partecipare ossia avente importo pari o superiore a 50,00 (cinquanta) Euro.

Una campagna per il compleanno di Salone The Place - De Martini (15/12/2024)
Raccolta fondi di Massimiliano De Martini
Regione CAMPANIA

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica
Obiettivo totale del progetto: 200.000 €

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.