Matrimonio Adriano & Roberta

Cari Amici e Amati Parenti,grazie per il vostro importante supporto!Per noi sono stati anni fortunati e siamo grati per quello che la vita ci ha concesso e per le persone che abbiamo intorno. Per questo motivo, in questo giorno così importante, abbiamo deciso di destinare i nostri regali di nozze alla ricerca sull'oncologia pediatrica e ognuno di voi potrà sentirsi libero di fare una piccola donazione.Grazie di Cuore,Adriano & Roberta

Matrimonio Adriano & Roberta

Una campagna per il matrimonio di Adriano e Roberta (04/11/2023)
Raccolta fondi di Adriano Proietti
Regione LAZIO

Cari Amici e Amati Parenti,

grazie per il vostro importante supporto!

Grazie di Cuore,

Adriano & Roberta

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.