Angi +30 Tommi +32

Cari amici,come molti di voi sanno, in occasione della nostra festa di compleanno ci piace che, al posto di un regalo per noi, venga fatto un regalo a chi ne ha sicuramente piú bisogno.Per questo, quest'anno abbiamo deciso di sostenere la ricerca scientifica sui tumori pediatrici promossa da Fondazione Umberto Veronesi.Se vi va, vi chiediamo di unirvi a noi per una donazione e provare a raggiungere insieme il nostro obiettivo!Grazie mille ❤️Angi e Tommi

Angi +30 Tommi +32

Una campagna per il compleanno di Angelica e Tommaso (09/05/2024)
Raccolta fondi di Tommaso Mauri

Cari amici,

Grazie mille ❤️

Angi e Tommi

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.