UN LIBRO PER SOGNARE

“INSIEME PER LA RICERCA” - UN LIBRO PER SOGNARE E' IL NOSTRO CLAIM PER UNA RACCOLTA DI FONDI E DONAZIONI PER TUTTI I CLIENTI DI ANTEPRIMA BIG FUND FAMILY. TRAMITE L'ACQUISTO DI UN LIBRO "I GRANDI CLASSICI DELLA LETTERATURA ITALIANA" DELLA COLLANA MINI MAMUTH DI NEWTON EDITORE, VOGLIAMO AIUTARE CON LA NOSTRA PIATTAFORMA DI CONTATTI LA FONDAZIONE. ABBIAMO A CUORE L'IMPEGNO NEL COMBATTERE I TUMORI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA, SOSTENENDO IL PROGETTO GOLD FOR KIDS.TRAMITE I NOSTRI CONTATTI DAL 1996 ABBIAMO AIUTATO PIU' DI 200 PROGETTI DI FUNDRAISING. LA NOSTRA RETE CI PERMETTE DI AVERE SUL TERRITORIO TANTISSIMI SOSTENITORI CHE CONDIVIDONO CON NOI IL PROGETTO.

UN LIBRO PER SOGNARE

Una campagna per l'evento "UN LIBRO PER SOGNARE" (08/01/2024)
Raccolta fondi di Gianluca Valorio
Regione VENETO

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica
Obiettivo totale del progetto: 200.000 €

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.