Carlo 60 e Guido 50

in occasione dei nostri compleanni abbiamo deciso di sostenere la ricerca scientifica sui tumori pediatrici promossa da Fondazione Umberto Veronesi. Dal 2014, infatti, la Fondazione è impegnata nell’ambito della ricerca e della cura dei tumori che colpiscono bambini e adolescenti, attraverso il finanziamento di progetti di ricerca e l’avviamento di protocolli di cura, affinché i giovani pazienti oncologici possano avere accesso alle terapie più efficaci a disposizione. In sostituzione dei regali, vi chiediamo di unirvi a noi ed effettuare una donazione: insieme possiamo regalare un futuro di salute ai bambini e ai ragazzi che, purtroppo, stanno affrontando un tumore. Grazie di cuore! Carlo e Guido

Carlo 60 e Guido 50

Una campagna per il compleanno di Carlo e Guido (11/06/2023)
Raccolta fondi di Carlo e Guido

Grazie di cuore!

Carlo e Guido

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.