Christmas Dinner Home Edition | Delegazione di Pescara

La Delegazione di Pescara di Fondazione Umberto Veronesi ha pensato a un’iniziativa che potesse essere realizzata nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in atto, per continuare a raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica e, in particolare, per finanziare gli studi di un ricercatore abruzzese: a fronte di una donazione minima di 50,00 euro, la sera di sabato 12 dicembre sarà possibile ricevere a casa propria una dinner box con un menù d’eccezione, pensato dallo Chef Tany Moscone. Le cene saranno recapitate da FORTOGO, partner della Fondazione per questa iniziativa. Si ringraziano gli sponsor che hanno scelto di essere al fianco della Fondazione in occasione di questa iniziativa: Farnese Vini, Febo Giardini e la Pasticceria Pannamore.Grazie di cuore per la Vostra partecipazione. Delegazione di Pescara, Fondazione Umberto VeronesiMenù a cura dello Chef Tany MosconeVellutata di zucca violina, arancia bio e crostini di solina, aglio rosso di Sulmona e rosmarino selvaticoCrepes ai cinque cereali con carciofi e burrata su vellutata di broccoli e sedano rapaFiletto di trota del Tirino agli agrumi su vellutata di patate rosse del Gran Sasso al timo limonePanettoncino PANNAMORE fichi e nociVino di Farnese ViniPer comunicare eventuali allergie e intolleranze alimentari, potete scriverci al seguente indirizzo email: francesca.muscella@fondazioneveronesi.it . Sarà possibile prenotare la dinner box entro e non oltre mercoledì 9 dicembre 2020. La dinner box sarà consegnata presso la vostra abitazione sabato 12 dicembre, tra le 16.00 e le 19.00.

Christmas Dinner Home Edition | Delegazione di Pescara

Raccolta Fondi di Delegazioni FUV
Regione ABRUZZO

Grazie di cuore per la Vostra partecipazione.

Delegazione di Pescara, Fondazione Umberto Veronesi

Menù a cura dello Chef Tany Moscone

• Vellutata di zucca violina, arancia bio e crostini di solina, aglio rosso di Sulmona e rosmarino selvatico
  • Crepes ai cinque cereali con carciofi e burrata su vellutata di broccoli e sedano rapa
  • Filetto di trota del Tirino agli agrumi su vellutata di patate rosse del Gran Sasso al timo limone
  • Panettoncino PANNAMORE fichi e noci

Vino di Farnese Vini

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

Dona e ricevi