Compleanno Anna

Ciao, grazie per gli auguri: visto che ti sei ricordato del mio compleanno, ti invito a partecipare con una donazione a questa raccolta fondi da me creata per sostenere la ricerca scientifica in ambito oncologico finanziata da Fondazione Umberto Veronesi. Io ci tengo tanto,grazie! p.s. Basta cliccare su "Dona Ora"; anche solo un piccolo euro può fare la differenza quindi...vale tutto :-)

Compleanno Anna

Una campagna per il compleanno di Anna (01/02/2021)
Raccolta Fondi di Anna Baralis

Io ci tengo tanto,
grazie!

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.