Compleanno di Tommaso

In occasione del mio compleanno ho deciso di sostenere la ricerca scientifica oncologica promossa da Fondazione Umberto Veronesi, perché il progresso della ricerca è lo strumento più efficace che abbiamo a disposizione per costruire un futuro di salute. In sostituzione dei regali, vi invito a unirvi a me ed effettuare una donazione a favore della Fondazione. I fondi che verranno raccolti verranno destinati al sostegno parziale della borsa di ricerca del Dott. Oscar Illescas Pomposo, che si occuperà di Valutare l'uso di Ibudilast, un antinfiammatorio ben tollerato ed efficace nel glioblastoma, che induce la morte delle cellule tumorali, per il trattamento del cancro colorettale, con enfasi sui tumori resistenti ai trattamenti convenzionali. Grazie di cuore per quello che farete, insieme saremo una nuova speranza di cura per tutte le persone che stanno affrontando un tumore.

Compleanno di Tommaso

Una campagna per il compleanno di Tommaso Levi (27/05/2023)
Raccolta fondi di Tommaso Levi

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.