IL DOPPIATTORE VR - Masterclass di doppiaggio

Ecco la mia prima MASTERCLASS di doppiaggio in collaborazione con @networkinvr a cui potrete partecipate comodamente da casa vostra! Sarà un'occasione per conoscere segreti e aneddoti di chi si nasconde dietro una “Voce” che vi accompagna quotidianamente nelle sale cinematografiche o in televisione.I posti disponibili sono solamente 40.COME PARTECIPARE?🔹Iscriversi gratuitamente sul sito www.networkinvr.com 🔹Acquistare il biglietto del costo di 8 euro su questa pagina‼️P.S dopo la registrazione al sito verrete contattati dallo staff di Network in VR per concludere il pagamento e confermare la partecipazione all'evento‼️QUANDO?-  Mercoledì 21 Luglio ore 19.00 Tutto il ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficienza a Fondazione Umberto Veronesi, con lo scopo di promuovere la ricerca scientifica e i progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza.Per informazioni e problemi potete contattare Massimiliano e Stefano

IL DOPPIATTORE VR - Masterclass di doppiaggio

Raccolta Fondi di Eventi Sportivi FUV

I posti disponibili sono solamente 40.

COME PARTECIPARE?

🔹Iscriversi gratuitamente sul sito www.networkinvr.com

🔹Acquistare il biglietto del costo di 8 euro su questa pagina

QUANDO?

-  Mercoledì 21 Luglio ore 19.00

Per informazioni e problemi potete contattare Massimiliano e Stefano

24 Partecipanti

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

Dona e partecipa

Dona e partecipa