In ricordo di Tommaso Cosciotti

In ricordo di Tommaso Cosciotti, grande uomo, papà, nonno, amico e amato concittadino di Pioltello, abbiamo deciso di creare una raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sull'oncologia di Fondazione Umberto Veronesi. Ci stringiamo con affetto alla nostra Sindaca Ivonne Cosciotti e a tutta la sua famiglia nella speranza che questo gesto in ricordo di Tommaso possa contribuire a rendere il tumore ogni giorno più curabile perché la ricerca è vita. Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare con una donazione

In ricordo di Tommaso Cosciotti

Una campagna in memoria di Tommaso Cosciotti (25/06/2021)
Raccolta Fondi di Concetta Risi
Regione LOMBARDIA

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare con una donazione

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.