La ricerca è vita

Nella giornata mondiale contro il cancro ho creato una campagna per sostenere una causa davvero importante per me e per tutti noi... Sarei grata a chi volesse contribuire, insieme a me, a finanziare la ricerca scientifica in campo oncologico di Fondazione Umberto Veronesi.Insieme possiamo fare molto.Grazie 🙏Se vuoi fare una donazione ti basterà cliccare sul bottone "Dona Ora" in questa pagina.

La ricerca è vita

Raccolta fondi di Monja Giorgini
Insieme possiamo fare molto.
Grazie 🙏

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.