Ricordando Roberto

Roberto Rossetti amava la vita, se n'è andato al età di 42 anni per un melanoma. I suoi sorrisi e la sua gioia di vivere la innescata in tutte le persone che l'hanno conosciuto.  Io, che sono la moglie, vivrò per sempre con la sua vivacità e i suoi meravigliosi sorrisi. Il 12 luglio sarebbe stato il suo compleanno e per questo ho deciso di aprire questa campagna di raccolta fondi a sostegno della ricerca sull'oncologia per aiutare migliaia di malati.grazie di cuore per quanto donerai in memoria di Roberto

Ricordando Roberto

Una campagna in memoria di Roberto Rossetti (24/06/2021)
Raccolta Fondi di Clara Groza
Regione LOMBARDIA

grazie di cuore per quanto donerai in memoria di Roberto

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.