Speranza per la vita in ricordo di Michele

In ricordo di Michele sosteniamo insieme la ricerca di Fondazione Umberto Veronesi contro il cancro. Perchè la ricerca ha bisogno di fondi per trovare la cura risolutiva e combattere questa brutta malattia. Con un piccolo gesto, insieme, possiamo fare la differenza.Per donare clicca sul bottone "DONA ORA"

Speranza per la vita in ricordo di Michele

Una campagna in memoria di Michele (15/02/2021)
Raccolta Fondi di Antonino Lusseri
Regione SICILIA

Per donare clicca sul bottone "DONA ORA"

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.