Un affetto che dona speranza

Amici miei, vorrei festeggiare con voi attraverso questo semplice gesto di solidarietà.Spero che siate curiosi e che decidiate di scoprire qualcosa in più sulla Fondazione Umberto Veronesi!Qualunque dono è graditissimo, anche il più piccolo: in un progetto d'amore servono tutti i mattoncini che riusciamo a trovare :-)Grazie dell'affetto in questo giorno speciale, grazie del sostegno e auguri a tutte le donne che rendono ogni mio giorno così bello!

Un affetto che dona speranza

Una campagna per il compleanno di Luca (08/03/2022)
Raccolta fondi di Luca Marchetti
Regione MARCHE

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.