Un pensiero di tutti per Marina

Questo è un anno particolare per tutti, ma per due bambini è stato terribile. Tommaso e Marta hanno perso la loro mamma, una mamma speciale che li amava più di ogni cosa al mondo. La loro mamma ha lottato con tutta se stessa per restare accanto a loro, per vederli diventare grandi, per poter star loro vicina, assistere a tutte le tappe della loro crescita, incoraggiarli nei momenti di difficoltà e gratificarli per i loro successi. So che loro la sentiranno sempre vicina, ma resta il fatto che quello che è successo non è giusto. Voglio che anche questa volta Marina sia presente al mio compleanno, ma in un modo diverso: non voglio regali, ma un piccolo dono affinché, grazie alla ricerca, altre mamme possano crescere i loro figli vincendo la malattia. Grazie a chi raccoglierà questo invito e un bacio grande a Marina, grandissima amica che resterà sempre nel mio cuore.

Un pensiero di tutti per Marina

Una campagna per il compleanno di Patrizia (19/12/2020)
Raccolta fondi di PATRIZIA FERRERI
Regione LAZIO

Questo è un anno particolare per tutti, ma per due bambini è stato terribile. Tommaso e Marta hanno perso la loro mamma, una mamma speciale che li amava più di ogni cosa al mondo. La loro mamma ha lottato con tutta se stessa per restare accanto a loro, per vederli diventare grandi, per poter star loro vicina, assistere a tutte le tappe della loro crescita, incoraggiarli nei momenti di difficoltà e gratificarli per i loro successi. So che loro la sentiranno sempre vicina, ma resta il fatto che quello che è successo non è giusto. 
Voglio che anche questa volta Marina sia presente al mio compleanno, ma in un modo diverso: non voglio regali, ma un piccolo dono affinché, grazie alla ricerca, altre mamme possano crescere i loro figli vincendo la malattia. 
Grazie a chi raccoglierà questo invito e un bacio grande a Marina, grandissima amica che resterà sempre nel mio cuore.

1.030 €

100%
1.000 €
13 Donazioni
La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA